Il nostro B&B

Chi siamo

Fieri e onorati di condividere con i nostri ospiti il paradiso che loro stessi in ogni occasione fino ad ora ci hanno riconfermato. Paradiso che ci viene semplicemente offerto dalla natura dei luoghi che ci circondano.

La nostra famiglia è lieta di ospitarvi, in particolare nella persona della signora Rosa che più spesso degli altri componenti si occupa di accogliervi nella nostra casa.

Ci piace pensare di condividere il paradiso che abbiamo la fortuna di avere intorno. Il Bed & Breakfast è una fantastica avventura per noi, e speriamo, che per coloro che saranno nostri ospiti potrà esserlo altrettanto... 


Dove siamo

La nostra casa si inserisce all'interno del Parco dei Castelli Romani nelle adiacenze dei Pratoni del Vivaro, parchi naturali spesso scelti dai romani per organizzare pic-nic e gite fuori porta. 

Ci troviamo a metà starda tra il lago di Nemi e quello di Albano ed equidistanti da tutte le bellezze storiche e artistiche dei nostri Castelli: a Frascati, ad Ariccia, a Castel Gandolfo, solo per  citarne alcuni, si possono trovare ville storiche e musei da visitare e allo stesso tempo si possono gustare i prodotti tipici dell'enogastronomia oltre che "assaporare" il folklore di questi luoghi pieni di storia e tradizione, partecipando alle varie sagre che si svolgono come per esempio la "Sagra dell'Uva" a Marino, che ha luogo la prima domenica di Ottobre.